\\ Pensando.it : Pensiero
Heroes in seconda serata il 7 e il 14 Novembre
E' ufficiale, le ultime quattro puntate dell'affascinante serial televisivo Heroes verranno trasmesse in seconda serata il 7 e il 14 Novembre 2007, rispettivamente alle 23:30 e alle 23:00.
Questo il comunicato ufficiale di Mediaset:
LUCA TIRABOSCHI DIRETTORE DI ITALIA 1:
"MI SCUSO CON TUTTI GLI APPASSIONATI DELLE SERIE TV, A VOLTE CIÒ CHE SI DEVE NON È CIÒ CHE SI VUOLE"
LUCA TIRABOSCHI, direttore di Italia 1 in merito allo spostamento delle serie "HEROES" e "UNA MAMMA PER AMICA" dichiara:
"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall?interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest?ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole
La decisione è stata presa poichè la serie televisiva non ha riscosso l'adeguato successo... In cambio di Heroes cosa ci propinano? Indipendence Day, credo uno dei film più brutti che Hollywood abbia mai prodotto.
Grazie Direttore, grazie mediaset, grazie Italia 1...
Ormai è chiaro, la TV è questa e non possiamo aspettarci nulla di meglio, dobbbiamo digerire tonnellate di calcio fino allo sfinimento(e a me il calcio piace...), reality, TV spazzatura di ogni genere, fiction su fiction e una volta tanto che viene trasmesso un serial cult, di nicchia, per veri appassionati cosa fanno? ce lo tolgono!
Come al solito il business e l'odience vince sulla cultura, sulla novità, sul particolare.
Ancora grazie direttore....
PS: Domani sera invece che vedere la TV scappo e me ne vado al cinema....almeno là posso scegliere!
heroes;
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli affini....
Un mondo diverso è possibile (67%)
Salva la cheerleader, salva il mondo. (50%)
Heroes seconda stagione, flop o miniserie di culto? (47%)
Salva la cheerleader, salva il mondo. (50%)
Heroes seconda stagione, flop o miniserie di culto? (47%)
I commenti sono disabilitati.
Harry Potter e i doni della mo ..
Pensiero
Storico
Stampa