Home dr house House è impazzito

House è impazzito

1 min di lettura
0
0
83

hugh-3-hugh-laurie-6745554-800-11261 Non so quanti di voi stiano seguendo la quinta stagione su Joi del Dr. House, comunque sappiate che…è impazzito! 🙂

Potreste dire, cavolo ma già era bello pazzerello! Si… ma questa volta è diventato veramente pazzo, da non crederci…vede Amber, parla con lei, si fa consigliare ma…Amber è morta!

Un tipico caso di schizofrenia e la cosa forte è che lui è consapevole di questa pazzia, per cui inizialmente la asseconda, ci gioca, ci parla. Arriva addirittura a mettersi l’auricolare per non farsi prendere per pazzo e parlare liberamente con il suo “alter ego” impazzito.

Spoiler sulla sesta stagione affermano che verrà CHIUSO in una clinica psichiatrica e  le prime due puntate saranno tutte girate all’interno della clinica… Insomma un House tutto da gustare!

Queste le prime immagini di un House “rasato” in perfetto stile clinica psichiatrica.

32 061 401

Ti è piaciuto il mio articolo?

Ricevi tutte le novità dell'etrusco direttamente nella tua casella di posta

Non preoccuparti, non faccio spam!

è Solution Architect e Full Stack Developer specializzato nell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi complessi in ambito Transportation. Dal 2007 è anche blogger con il nickname "etrusco" che ha associato alla sua brand identity; cura personalmente i contenuti di molti altri blog, website e forum. Ha inoltre realizzato molte webapp e siti di ecommerce. La passione per internet, per i nuovi media e per la tecnologia in generale gli permettono di stare sempre al passo con i nuovi linguaggi e le più innovative metodologie di programmazione. Adora sua moglie, le sue due figlie, la fotografia analogica e questo blog.

Carica più articoli correlati
Carica più per Alessandro De Marchi
Carica più in dr house

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Caffeina Christmas Village: la magia del Natale nel centro storico di Viterbo

Se siete alla ricerca di un luogo incantato dove riscoprire la magia del Natale allora que…