Home ideas Il ritorno dell’etrusco

Il ritorno dell’etrusco

3 min di lettura
0
0
70

Ed eccoci ritornati, dopo il matrimonio ed il viaggio di nozze siamo nuovamente a casa. Negli occhi e nel cuore scorrono ancora le immagini, le emozioni, ed i sogni che quei venti fantastici giorni ci hanno donato.

Emozioni, sogni e gioie non sono “digitalizzabili” su questo libro virtuale, le immagini (qualcosa ovviamente) forse si….

Per cui, direttamente dal mio album su Flickr, posto qualche slideshow per chi fosse interessato a condividere con noi quei magici momenti.

Gli autori delle foto, ai quali va il nostro sentito grazie sono Lorenzo (la Lurienza) che ci ha fatto anche un ingrandimento da lacrime, Roberto che insieme alla moglie Paola ci ha fatto anche un bellissimo filmino, mio zio Renato che ha anche un bell’account su Flickr, il grande Mago che ha preso la macchina da Roma ed è venuto fino a Montefiascone per farci delle favolose foto ed un graditissimo quanto inaspettato regalo, il piccolo Piermarco (il mio cuginetto) che la sera della serenata ci ha fatto delle foto stupende…un futuro fotografo, il nostro grande fotografo Maurizio che ci ha sopportato per una giornata intera (povero lui ^_^) e per finire… l’etrusco che alle Maldive si è superato e la pulce che alle Maldive non solo mi ha sopportato ma ha anche affinato la sua tecnica fotografica e devo dire che sta diventando veramente brava con la reflex (la sto plasmando : - ) altrimenti mi lascia già prima di cominciare ^_^)

Queste le slideshow:

1) La serenata (notte del primo agosto verso le 23:00)

2) Il matrimonio (2 agosto 2008)

3) La casa dopo il matrimonio (ve pozzino…..l’avete distrutta ^_^)

4) Maldive (dal 4 al 19 agosto 2008)

Dimenticavo, un grazie forte, sentito ed affettuoso va anche a tutte quelle persone che in questi ultimi mesi ci sono state accanto e ci hanno sopportato, sostenuto ed incitato. A quelle persone che si sono commosse con noi, che hanno vissuto con noi ogni attimo ed ogni istante del matrimonio ossia i nostri genitori in primis, i nostri parenti, i nostri testimoni (che coraggio firmare, eh Barò! ^_^), i nostri amici e conoscenti….insomma tutti!

Grazie di cuore

L’etrusco e la pulce

Ti è piaciuto il mio articolo?

Ricevi tutte le novità dell'etrusco direttamente nella tua casella di posta

Non preoccuparti, non faccio spam!

è Solution Architect e Full Stack Developer specializzato nell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi complessi in ambito Transportation. Dal 2007 è anche blogger con il nickname "etrusco" che ha associato alla sua brand identity; cura personalmente i contenuti di molti altri blog, website e forum. Ha inoltre realizzato molte webapp e siti di ecommerce. La passione per internet, per i nuovi media e per la tecnologia in generale gli permettono di stare sempre al passo con i nuovi linguaggi e le più innovative metodologie di programmazione. Adora sua moglie, le sue due figlie, la fotografia analogica e questo blog.

Carica più articoli correlati
Carica più per Alessandro De Marchi
Carica più in ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Caffeina Christmas Village: la magia del Natale nel centro storico di Viterbo

Se siete alla ricerca di un luogo incantato dove riscoprire la magia del Natale allora que…