Home photo Online il nuovissimo photoblog www.renatogiustini.it

Online il nuovissimo photoblog www.renatogiustini.it

2 min di lettura
2
0
105

E’ online il nuovissimo photoblog di Renato Giustini, raggiungibile all’indirizzo www.renatogiustini.it.

Ma chi è Renato Giustini?

Renato, oltre ad essere un’ottimo fotografo, è anche mio zio, appassionato di fotografia da sempre, ultimamente sta dedicando gran parte della sua ricerca fotografica alla moda ed al ritratto, riporto testualmente dal photoblog la sua bio:

Nato il 28/04/62 con una grande passione per la fotografia in generale,
solo negli ultimi anni per il ritratto e in maniera particolare di donna.
Stile preferito fashion, moda, fantasy e glamour
amante della marca Nikon e attualmente scatto con una d90
cerco di fare dei scatti particolari che raccontino, suscitano qualcosa.

Ovviamente il photoblog è stato realizzato dal suo carissimo nipote ovvero da me Sorriso , interamente sviluppato su piattaforma pixelpost e basato sul Template di Kevin Crafts. Per maggiori info su pixelpost vi riporto ad un articolo che scrissi tempo fa proprio su questa piattaforma di photoblogging: pixelpost, la piattaforma ideale per il photoblogging professionale.

Torniamo a mio zio, perchè ci tengo a pubblicizzare e ad invitarvi a visualizzare il suo photoblog? Perchè è stato proprio lui, tempo fa, a far nascere in me questa splendida passione quando alla comunione di mio cugino mi disse “tieni, prendi la reflex e fai tu qualche scatto”…. fu amore a primo click!

Per cui credo sia doveroso ringraziarlo a dovere per avermi fatto conoscere questo affascinante mondo che da quella domenica non ho più abbandonato…

Buon photoblog zio!

Ti è piaciuto il mio articolo?

Ricevi tutte le novità dell'etrusco direttamente nella tua casella di posta

Non preoccuparti, non faccio spam!

è Solution Architect e Full Stack Developer specializzato nell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi complessi in ambito Transportation. Dal 2007 è anche blogger con il nickname "etrusco" che ha associato alla sua brand identity; cura personalmente i contenuti di molti altri blog, website e forum. Ha inoltre realizzato molte webapp e siti di ecommerce. La passione per internet, per i nuovi media e per la tecnologia in generale gli permettono di stare sempre al passo con i nuovi linguaggi e le più innovative metodologie di programmazione. Adora sua moglie, le sue due figlie, la fotografia analogica e questo blog.

Carica più articoli correlati
Carica più per Alessandro De Marchi
Carica più in photo

2 Commenti

  1. Anna

    25 dicembre 2010 a 20:24

    Bello di zio! Vado a sbirciare!

    Anna

  2. […] un anno fa lanciai la prima versione del photoblog , realizzato con pixelpost. Tuttavia ne io ne mio zio eravamo troppo soddisfatti del template e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

L’ inbound marketing spiegato a mio zio (imprenditore)

L’ Inbound marketing spiegato a mio zio (imprenditore) Se sei un imprenditore e le m…