Home dblog plugin tagCloud 1.0.1

plugin tagCloud 1.0.1

29 seconda lettura
2
0
62

Ho completato la gestione dei TagCloud per il mio blog, la nuova funzionalità è presente nella versione 1.0.1 del plugin tagCloud; tale versione aggiunge la visualizzazione dei tag a fine articolo con link a technorati.

Per l’installazione del pacchetto completo clicca su download

Ti è piaciuto il mio articolo?

Ricevi tutte le novità dell'etrusco direttamente nella tua casella di posta

Non preoccuparti, non faccio spam!

è Solution Architect e Full Stack Developer specializzato nell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi complessi in ambito Transportation. Dal 2007 è anche blogger con il nickname "etrusco" che ha associato alla sua brand identity; cura personalmente i contenuti di molti altri blog, website e forum. Ha inoltre realizzato molte webapp e siti di ecommerce. La passione per internet, per i nuovi media e per la tecnologia in generale gli permettono di stare sempre al passo con i nuovi linguaggi e le più innovative metodologie di programmazione. Adora sua moglie, le sue due figlie, la fotografia analogica e questo blog.

Carica più articoli correlati
Carica più per Alessandro De Marchi
Carica più in dblog

2 Commenti

  1. mago28

    28 maggio 2007 a 11:14

    Ciao bello, ma non ho capito…la generaziond dei tag è automatica od avviene da pannello di controllo in maniera manuale? E che tipo di operazione fai sul db? oh, sono contento cmq che usi il download manager di mia creazione ; - )

  2. Anonimo

    28 maggio 2007 a 15:45

    Ciao,
    la generazione dei tag non è automatica ma…neanche manuale! : - )
    Una volta inserito l’articolo nell’elenco degli articoli devi cliccare sul nuovo link tagCloud e scegliere le parole che vuoi diventino “sensibili”! Quelle parole verranno legate all’articolo per cui vedrai i link a tecnorati in più, vedi menu a destra, verrà mostrato un TagCloud generale del blog con le parole che, a seconda di quante volte sono state scelte, hanno dimensioni diverse.
    Spero di essere stato chiaro…cmq nel pacchetto ho messo un mini doc sul funzionamento.

    PS: Il tuo downman è grandioso… ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

L’ inbound marketing spiegato a mio zio (imprenditore)

L’ Inbound marketing spiegato a mio zio (imprenditore) Se sei un imprenditore e le m…