Home dblog Plugin top 5 v1.0.1 – Ora anche i piu’ letti del mese

Plugin top 5 v1.0.1 – Ora anche i piu’ letti del mese

2 min di lettura
0
0
73

Sapere l’articolo più letto in assoluto è decisamente interessante, però mi interessava sapere anche come stessero andando i post scritti nel mese in corso, così ho aggiunto al plugin_top5_1.0.0 già rilasciato in Luglio, anche la top five dei post più letti negli ultimi 31 giorni.

Il risultato è quello che vedete a lato, la modifica è stata ovviamente banale, se però anche voi volete sapere quali sono i cinque articoli più letti degli ultimi 31 giorni allora scaricatevi il plugin TOP 5 V 1.0.1 dalla sezione download del blog o al seguente link.

Ricordo che è stato creato e testato per la versione standard di dBlog V 2.0f

Precisazione:
Il plugin non mostra, tra tutti i post, quelli più letti negli ultimi 31 giorni bensì mostra i cinque più letti tra i post creati negli ultimi 31 giorni…. Per cui se in questo mese non avete creato nessun post….non verrà mostrato nulla!

Certo sapere quali siano i più letti, tra tutti i post scritti, nell’ultimo mese sarebbe molto più interessante, ci darebbe informazioni su cosa è stato cercato in rete nell’ultimo mese e come ha risposto il nostro blog!

Tuttavia le informazioni contenute nel data base di dBlog non sono sufficienti per far ciò, servirebbe un serivizio di tracking degli accessi (tipo google analytics) decisamente più complesso di questo banale plugin.

Ti è piaciuto il mio articolo?

Ricevi tutte le novità dell'etrusco direttamente nella tua casella di posta

Non preoccuparti, non faccio spam!

è Solution Architect e Full Stack Developer specializzato nell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi complessi in ambito Transportation. Dal 2007 è anche blogger con il nickname "etrusco" che ha associato alla sua brand identity; cura personalmente i contenuti di molti altri blog, website e forum. Ha inoltre realizzato molte webapp e siti di ecommerce. La passione per internet, per i nuovi media e per la tecnologia in generale gli permettono di stare sempre al passo con i nuovi linguaggi e le più innovative metodologie di programmazione. Adora sua moglie, le sue due figlie, la fotografia analogica e questo blog.

Carica più articoli correlati
Carica più per Alessandro De Marchi
Carica più in dblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

L’ inbound marketing spiegato a mio zio (imprenditore)

L’ Inbound marketing spiegato a mio zio (imprenditore) Se sei un imprenditore e le m…