Home ideas Dopo nonciclopedia ora tocca a wikipedia…

Dopo nonciclopedia ora tocca a wikipedia…

1 min di lettura
0
0
70

Dopo la chiusura temporanea di nonciclopedia (sembra che Vasco Rossi abbia ritirato la querela) ora tocca a wikipedia chiudere i battenti… ma questa volta la cosa sembra assai più seria.

Perchè?

Perchè l’Italia pian piano sta diventando un paese sempre più povero di idee e creatività, di voglia di dire e scrivere, anche sul web.

Chiudono programmi televisivi, portali web, blog, siti satirici ed ora wikipedia.

Vorrei solo riportare questo:

Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo
Articolo 27

«Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico e ai suoi benefici.

Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore.»

Io sto con wikipedia!

Ti è piaciuto il mio articolo?

Ricevi tutte le novità dell'etrusco direttamente nella tua casella di posta

Non preoccuparti, non faccio spam!

è Solution Architect e Full Stack Developer specializzato nell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi complessi in ambito Transportation. Dal 2007 è anche blogger con il nickname "etrusco" che ha associato alla sua brand identity; cura personalmente i contenuti di molti altri blog, website e forum. Ha inoltre realizzato molte webapp e siti di ecommerce. La passione per internet, per i nuovi media e per la tecnologia in generale gli permettono di stare sempre al passo con i nuovi linguaggi e le più innovative metodologie di programmazione. Adora sua moglie, le sue due figlie, la fotografia analogica e questo blog.

Carica più articoli correlati
Carica più per Alessandro De Marchi
Carica più in ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

idee regalo da donna: le migliori occasioni per un natale senza pensieri

Idee regalo da donna: le migliori occasioni per un natale senza pensieri Il Natale si sta …