Home tech Pensando.it segnalato sull’ebook : “Lavoro web – Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro”

Pensando.it segnalato sull’ebook : “Lavoro web – Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro”

3 min di lettura
2
0
51
Cattura

Proprio questa mattina ho ricevuto una interessante mail da parte di Francesco De Nobili responsabile del sito web Comunicazione Lavoro e autore del libro “Lavoro web – Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro” edito da Area51 Publishing.

Francesco mi informava nella mail che all’interno del suo ebook “Lavoro web – Costruisci il tuo sito per crearti opportunità di lavoro” aveva citato un mio articolo sulla scelta del template giusto per wordpress:

Volevo anzitutto farti i complimenti per il tuo sito che seguo da tempo e volevo informarti che all’interno del libro che ho pubblicato (attualmente è disponibile la versione ebook) ho citato il tuo sito, inserendo un link ad un tuo articolo per gli approfondimenti sulla scelta del template. (http://www.pensando.it/wp/index.php/wordpress/come-scegliere-il-giusto-template-per-wordpress)

Che dire, la cosa mi ha fatto molto piacere … allora qualcuno lo legge il mio blog e lo trova anche interessante!

E visto che l’ebook è gratuito ho deciso di scaricarlo in formato epub e dargli uno sguardo, l’ho trovato molto interessante e ben fatto per cui non posso non consigliarlo anche a voi, questi alcuni link utili:

  • Una presentazione dell’ebook – ebook
  • Le istruzioni per il download gratuito – download gratuito
  • Un ottimo add-ons per firefox per leggere dal vostro browser l’ebook in formato epub – epub reader

L’ebook è disponibile da due settimane su tutti i principali ebook store e sta andando molto bene, tanto che il Corriere della Sera (edizione Bologna) ha dedicato un articolo al libro il 10/04/2012:

corriereserabologna10042012

Francesco mi comunica anche che :

Sempre per il sito Comunicazione Lavoro ho aperto una sezione dedicata alle testimonianze di chi lavora sul web (blogger, copywriter, web designer ecc.), quindi mi farebbe piacere pubblicare un intervista con te, con ovviamente il link e la descrizione del tuo sito.

Anche se il mio blog non è la mia occupazione principale, ritengo che due “chiacchiere” con Francesco possano essere comunque interessanti, vi tengo informati su quando uscirà l’intervista.

Ti è piaciuto il mio articolo?

Ricevi tutte le novità dell'etrusco direttamente nella tua casella di posta

Non preoccuparti, non faccio spam!

è Solution Architect e Full Stack Developer specializzato nell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi complessi in ambito Transportation. Dal 2007 è anche blogger con il nickname "etrusco" che ha associato alla sua brand identity; cura personalmente i contenuti di molti altri blog, website e forum. Ha inoltre realizzato molte webapp e siti di ecommerce. La passione per internet, per i nuovi media e per la tecnologia in generale gli permettono di stare sempre al passo con i nuovi linguaggi e le più innovative metodologie di programmazione. Adora sua moglie, le sue due figlie, la fotografia analogica e questo blog.

Carica più articoli correlati
Carica più per Alessandro De Marchi
Carica più in tech

2 Commenti

  1. adolfo.trinca

    13 aprile 2012 a 15:29

    alla grande!

  2. […] (6 votes) 9.6: Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter (60 votes)I migliori mese 10.0: Pensando.it segnalato sull’ebook : “Lavoro web – Costruisci il tuo sito per crearti oppo… (2 votes) 10.0: Ho smesso di fumare! Vediamo come ho fatto… (1 vote) 10.0: Come creare una […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

L’ inbound marketing spiegato a mio zio (imprenditore)

L’ Inbound marketing spiegato a mio zio (imprenditore) Se sei un imprenditore e le m…