stampa questo articolo

Ebbene si, l’attesa è finalmente finita per tutti coloro che si stanno domandando che fine abbia fatto la “mente” del dottore più famoso ed amato del mondo.

Dr House sesta stagione ripartirà in grande stile domenica 10 Gennaio 2010 in anteprima su Italia 1, quindi in chiaro, il che è un’ottima notizia.

La quinta stagione si era conclusa  con l’ingresso di “Greg” in un centro di igiene mentale, dopo l’allucinazione sessuale con Lisa Cuddy e la continua degenerazione della sua lucidità psichica.

La causa della sua “affascinante” quanto “amata” schizofrenia è probabilmente la continua e perseverante assunzione di Vicodin (ormai medicinale famosissimo) con l’aggiunta di una tendenza quasi sistemica alla follia, che ne hanno comunque decretato il successo in termini di audience e pubblico.

La prima puntata che andrà in onda su italia 1 sarà intitolata Broken (Piegato) e ci mostrerà un House inedito, con capelli rasati ed in preda a continue e devastanti crisi di astinenza.

Se siete impazienti e volete vedere qualche promo eccovi alcune anticipazioni… della serie “quando il medico diventa il paziente”…anche questa volta NON E’ LUPUS!

Potrebbe interessarti anche ...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here