stampa questo articolo
Logo_Harry_PotterFinalmente la casa editrice Salani ha rivelato la data di prossima uscita dell’ ultimo libro della saga di Harry Potter.
Si tratta del 5 Gennaio 2008, quindi proprio in corrispondenza della befana natalizia avremo anche in Italia la possibilità di leggere l’ultimo e avvincente capitolo dei sette previsti.
Nulla ancora si sa sulla traduzione del titolo originale “Harry Potter and the deathly hallows” , uno dei tanti titoli probabili è : Harry Potter e le Reliquie della Morte, ma a dire il vero non ci crede ormai nessuno.

Rimangono perciò da attendere ancora 163 lunghissimi giorni e…chissà se riusciremo ad arrivare all’ 5 Gennaio 2008 senza sapere altro del maghetto?
Dico senza sapere altro perchè già televisioni e giornali, all’uscita del libro in inglese, si sono avvicendati nel rivelare il finale del settimo libro…per cui che dire:

COMPLIMENTI!….

Grazie per averci detto che Harry si sposerà con Ginny e che non morirà, che farà tre figli, che andranno ad Hogwarts e che sconfiggerà Voldemort….grazie di cuore per averci tolto la sorpresa!

L’unica soluzione è scappare in Tibet per 5 mesi….tornare il 5 Gennaio e sperare che qualche buontempone non si faccia venire dinuovo il desiderio di rivelare altre news del settimo libro

Potrebbe interessarti anche ...

4 Commenti

  1. Concordo cn te etrusco… hanno rovinato tutto rivelando lesito del libro… che rabbia da ammazzarli tutti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here