frasi Harry Potter
33 Condivisioni
stampa questo articolo

frasi harry potter : le più belle tratte dai 7 libri

Questo articolo è una vera e propria raccolta delle migliori “frasi di Harry Potter” ed è dedicato a tutti quelli che, come me, hanno amato visceralmente tutti e sette i libri del maghetto.

Oltre alle frasi che ho appositamente selezionato per te, a fine articolo troverai oltre 150 commenti con altre frasi lasciate da ragazzi e ragazze come noi che non hanno mai smesso di amare questa splendida storia fatta di maghi, pozioni e continui colpi di scena.

Anche tu hai una frase “preferita“? Lasciala come commento in fondo all'articolo.

Non posso essere un mago... Voglio dire, sono solo Harry... Solo Harry! (Harry Potter)Click To Tweet
Harry Potter. La serie completa
  • Rowling, J. K. (Author)

1?ff3=4&pub=5575182830&toolid=10001&campid=5337902906&customid=harry potter&mpt=[CACHEBUSTER] - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter

Harry Potter e la pietra filosofale

frasi harry potter, la mia selezione per Harry Potter e la pietra filosofale

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter La musica! Una magia al di là di tutto ciò che facciamo. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Non esiste bene e male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo! (Voldemort)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterEssere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterLa verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterLe cicatrici possono tornare utili. Anche io ne ho una sopra il ginocchio sinistro, che è una piantina perfetta della metropolitana di Londra. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterBisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.(Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterQuel che è accaduto giù nei sotterranei tra te e  il  professor Raptor è segretissimo, quindi, naturalmente, tutta la scuola ne è al corrente. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterEsistono molti tipi di coraggio. Affrontare i nemici richiede notevole ardimento. Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici. (Albus Silente)

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, Harry, è dimenticarsi di vivere. (Albus Silente)Click To Tweet
Bestseller No. 1
Harry Potter Lampada Boccino 2.5 W, Oro, Standard
  • Lampada da tavolo di harry potter con licenza ufficiale
  • Boccino d'oro sotto campana con logo hp
  • Funzione leggera al tocco
  • Funzionamento USB (cavo incluso)
  • Altezza 21 cm, diametro 13, 5 cm

Harry Potter e la camera dei segreti

frasi harry potter, la mia selezione per Harry Potter e la camera dei segreti

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Sentire voci che nessuno altro può intendere non è proprio un buon segno, anche nel mondo della magia. (Hermione Granger)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterSono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterLa paura di un nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa. (Hermione Granger)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry PotterE' tutto passato, Ginny! E' finita. E' solo un ricordo (Harry Potter)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Harry, se tu dovessi morire sei il benvenuto nel mio gabinetto. (Mirtilla Malcontenta)

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

frasi harry potter, la mia selezione per Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Credi davvero che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi chele ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Le conseguenze delle nostre azioni sono sempre così complicate, così mutevoli, che predire il futuro è davvero molto difficile” (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda… di accendere la luce. (Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Quello che ti fa più paura è la paura stessa, è molto saggio. (Professor Lupin)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Perché nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. (Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Messieurs Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso porgono i loro omaggi al professor Piton e gli chiedono di tenere la sua lunghissima appendice nasale fuori dagli affari altrui! (Harry Potter)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter È crudele che io abbia passato così tanto tempo con James e Lily e tu così poco. (Sirius Black)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Sei davvero la strega più brillante della tua età! (Sirius Black)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Le persone che ci amano non ci lasciano mai veramente. Possiamo sempre ritrovarle. Qui dentro. (Sirius Black)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Expecto Patronum! (Harry Potter)

Harry Potter e il calice di fuoco

frasi harry potter, la mia selezione per Harry Potter e il calice di fuoco

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Per la barba di Merlino! Tu devi essere Harry Potter! (Amos Diggory)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Avada Kedavra! L'anatema che uccide. Si sa che una sola persona è sopravvissuta ad esso ed è in questa stanza. (Alastor Moody)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. (Sirius Black)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa? (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Quando e se per voi dovesse venire il momento di scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile, ricordate cos’è accaduto a un ragazzo che era buono, e gentile, e coraggioso, per aver attraversato il cammino di Voldemort. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Un vero capo fa quello che è giusto al di là di cosa pensano gli altri. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter La curiosità non è peccato, Harry, ma dovresti esercitare cautela. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Oh, trovate la coppa se potete, ma siate molto cauti, potreste perdere voi stessi lungo la strada. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Non voltarmi le spalle Harry Potter, voglio che tu mi guardi quando ti ucciderò, voglio vedere la luce lasciare i tuoi occhi! (Lord Voldemort)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Momenti bui e difficili ci attendono. Presto dovremo affrontare la scelta fra ciò che è giusto e ciò che è facile. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Accio Firebolt! (Harry Potter)

Harry Potter e l'ordine della fenice

frasi harry potter, la mia selezione per Harry Potter e l'ordine della fenice

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Qualcosa sta cambiando fuori. Arriva una tempesta Harry, come l'ultima volta. (Hagrid)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Non rompete le righe se uno di noi viene ucciso. (Moody)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Pretendo che ci sia ordine! (Dolores Umbridge)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter In verità l’incapacità di capire che esistono cose peggiori della morte è sempre stata la tua più grande debolezza.(Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Ma Silente dice che non gli importa di quello che fanno finché non lo tolgono dalle figurine delle Cioccorane. (Lupin, Bill)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Tutti i più grandi maghi della storia hanno iniziato essendo niente di più di quello che siamo noi: studenti. Se loro ce l'hanno fatta, perché noi no? (Harry)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Preserviamo ciò che deve essere preservato, perfezioniamo ciò che può essere perfezionato e sfrondiamo pratiche ciò che dovrebbero essere proibite. (Dolores Umbridge)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Mia mamma diceva sempre che le cose che perdiamo trovano sempre il modo di tornare da noi… Anche se non sempre come noi ce l'aspettiamo. (Luna Lovegood)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Ho ucciso Sirius Black! (Bellatrix Lestrange)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Harry, non importa quanto siete simili ma quanto non lo siete. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter No, tu sei il debole! Perché non conoscerai cos'è l'amore… o l'amicizia… e mi dispiace per te! (Harry)

Harry Potter e il principe mezzosangue

frasi harry potter, la mia selezione per Harry Potter e il principe mezzosangue

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Era importante combattere e ancora combattere, e continuare a combattere, perché solo così il male poteva essere tenuto a bada, anche se non poteva mai essere completamente sradicato.(Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Silente avrà veramente lasciato la scuola solo quando non ci sarà più nessuno che gli sia fedele.(Harry Potter)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter E’ più facile perdonare gli altri quando si sbagliano che quando hanno ragione (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Uccidere non è nemmeno lontanamente facile come credono gli innocenti…(Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Hai idea quanto i tiranni temono coloro che opprimono? (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Severus… Ti prego. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Sì Potter… sono io il principe mezzosangue! (Severus Piton)

È l'ignoto che temiamo quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro. (Albus Silente)Click To Tweet

Harry Potter e i Doni della Morte

frasi harry potter, la mia selezione per Harry Potter e i doni della morte

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter È un bellissimo posto stare con gli amici! Dobby è felice adesso è con il suo amico Harry Potter! (Dobby)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Mi apro alla chiusura. [Frase sul boccino d’oro]

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte. [Frase incisa sulla lapide di James e Lily Potter e ripresa nella copertina]

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Allora uccidimi, Voldemort, io accetto volentieri la morte! Ma la mia morte non ti darà quello che cerchi… ci sono tante cose che non capisci… (Grindenwald)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Tu sei il vero padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di sfuggirle. Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire. (Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore. (Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero? (Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Allora immagino che dovrò ucciderlo prima che mi trovi! (Harry Potter)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Guardami. Hai gli occhi di tua madre. (Severus Piton)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto, venuto a morire. (Lord Voldemort)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Tu eri l'horcrux che lui non ha mai avuto intenzione di creare. (Albus Silente)

twitter - Le frasi più belle dei sette libri di Harry Potter Un aiuto verrà sempre dato a Hogwarts, Harry, a chi lo richiederà! (Albus Silente)

Avanti Tom, finiamola come abbiamo cominciato... insieme! (Harry Potter)Click To Tweet

Harry Potter e la maledizione dell'erede

Forse non sai che dal 24 Settembre 2016 è disponibile un nuovo libro (l'ottavo della saga) dal titolo “Harry Potter e la maledizione dell'erede“.

Lo puoi acquistare su Amazon ad un prezzo interessante, questo la scheda completa del libro:

E tu? Hai letto i libri? Quale frase di Harry Potter ti ha colpito maggiormente? Scrivila nei commenti!

33 Condivisioni

157 Commenti

  1. il grande aliGINI è una vera genuina ed un mago molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha anche aiutato miei amici e parenti in molti modi. Quando mio marito mi ha lasciato per un’altra donna ho contattato il grande gini e ci ha spiegato tutto a lui e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito corse indietro a me in 2 giorni come ha detto. Ha anche curato il cancro di mio zio. Grazie alla grande gini. Contatta Dr aliGINI ora sul suo e-mail dr-gini lui vi aiuterà. Contattarlo rapidamente.

  2. -Daremo la colpa ai ragazzi. Ci diciamo che la hanno obbligata a schiacciare il marchio nero. Così se la prenderà con loro. Poi un paio di ragazzi in più o in meno, che differenza fa?- -La differenza tra verità e menzogna e Coraggio e vigliaccheria. (Harry Potter and the Deatly Hollows)

    -Silente ci ha dato cose utili. A me ha dato il Deluminator perché sapeva che vi…. avrei abbandonati.- -No, sapeva che saresti TORNATO.- (Harry Potter and the Deatly Hollows)

    -Infatti, Caramell ha la mente contorta e deformata dalla paura. La paura fa fare cose terribili alla gente, Harry. L’ultima volta che Voldermort ha acquistato potere ha quasi distrutto tutto ciò che a noi stava più a cuore. E stai certo che ora il ministero farà praticamente tutto ciò che è nelle loro mani per evitare che questa notizia compaia sulla Gazzetta (Harry Potter and The Prisoner of Azkaban)

    -Dopo tutto questo tempo?- -Sempre- (questa ormai è famosissima. Harry Potter and the Deatly Hollows)

    -Harry non lasciare che stupidi come zia Muriel o Rita Skeeter rovinino il tuo ricordo di Silente. Tu lo conoscevi, loro NO (Harry Potter and the Deatly Hollows)

    (Detta da Kreacher, davanti a Sirius Black)
    -Ma certo signore! Kreacher vive per servire la nobile famiglia dei Black!-
    (Appena si gira)
    -Bleah! Feccia della terra! (HARRY POTTER AND THE ORDER OF THE PHOENIX)

  3. “È un drago!” disse una voce dalla folla.
    “Non dire idiozie!” rispose Dennis Canon, “È una casa volante!”
    [Harry Potter e il calice di fuoco]

    Questa è, secondo me, una delle citazioni più belle per la contraddizione e l’inverosimilità delle parole del fratello di Colin, una delle testimonianze più grandi della fantasia di zia Jo.

  4. Io adoro harry potter, mi dispiace un sacco per la morte dell’attore che ha fatto Piton nel film 🙁
    Ho iniziato da poco a leggerlo e lo leggo ogni sera non riesco a star senza, è un peccato che non j.k. Rowling non abbia fatto anche l’ottavo
    non capisco le persone che dicono non mi piace ne il film ne il libro perché secondo me non hanno neanche aperto un libro di Harry Potter

  5. la saga pi§ incredibile che sia mai esistita e che la storia non dimenticherà facilmente. GRAZIE zia Row per averci fatto volare in un mondo magico e senza confini, per averci fatto sognare,ridere, piangere insieme ai nostri amati protagonisti, grazie per averci insegnato cosa vuol’ dire lealtà, amicizia amore, grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di grandioso
    GRAZIE DI TUTTO
    e adesso x me e per tutti voi penso, Harry Potter non vuol dire solo incantesimi, magia ecc… HARRY vuol dire CASA ,AMORE, FAMIGLIA Harry vuol dire vita

  6. Ho solo 13 anni ma harry potter è il mio mondo …ieri ho letto l’ ultimo libro e mi sono sentita vuota alla fine…La consapevolezza che nn ci sarà un seguito a questa meravigliosa saga . Ogni volta che finsco di leggere un hp dico che comincerò un altra saga ma nn ce la faccio ” hogwarts ora è la mia nuova casa ” e ci vivrò per sempre!!! “Non provare pietà per i morti harry , prova pietà per i vivi e per chi vive senza amore…..” Ti amo harry potter e resterai per sempre nel mio cuore. Anche se nn c’è una continuazione so sempre che troverò un posto nel tuo mondo xke a hogwarts verrà sempre data una mano a chi è in difficoltà

  7. Però… non pensavo che nel fandom di Harry Potter ci fossero così tanti Bimbominkia…
    “Non giudicate Harry Potter, stronzi di merda, Twilight fa schifo anche se non l’ho letto” è una tipica espressione di Bimbominkia, oltre ad essere sinonimo di incoerenza :3
    Poi ho letto che un idiota ha scritto che la Meyer ha RUBATO un personaggio di Harry Potter e l’ha usato come protagonista della sua saga… ma che cacchio vi fumate?
    Smettetela di fare i Bimbominkia, che state rovinando il fandom. E, soprattutto, smettetela di mettere a confronto due saghe che non hanno in comunque una con l’altra. Avete paura a metterlo a confronto con altri fantasy come, per esempio, Il Signore degli Anelli, perché sapete che non reggerebbe il confronto (se stai pensando che questa è una bestemmia, sei un Bimbominkia, perché è la semplice realtà).

  8. Alcuni dicono che è morto. Balle, secondo me. Non so se dentro aveva ancora qualcosa di abbastanza umano che poteva morire.

    Questa è una delle mie frasi preferite.

    ❤❤

  9. …c’è qualcosa che dopo tutto ciò permane in tutti noi. Un amore per questa magnifica opera ineguagliabile. Siamo tutti piccoli grandi sognatori che crederanno in Harry Potter per sempre. Ricordate: HOGWARTS WILL ALWAYS BE THERE TO WELLCOME YOU HOME <3
    Amore infinito

  10. Io ho visto ttt i film al cinema….poi ho comprato la saga dei film intera…..e anke la saga dei libri sempre intera….ho comprato la bacchetta di hermione originale….ho comprato anke tremila poster….poi ho il mantello magico di Harry……ho anke conosciuto daniel radcliffe in persona e ho anke l’autografo di emma watson e bonnie wright….sono andata anke al nuovo
    parco divertimenti di harry potter….ho
    comprato anke la vera divisa ke usavano per howarghts….

  11. La parte piu bella di tutti i film di harry potter è la parte finale dell’ultimo film…. quando harry, ron e hermione salutano i loro figli appena saliti sul treno per hogworts…. quando tutto finisce dove tutto ebbe inizio, sul binario 9 3/4, il binario dove harry, ron e hermione si incomtrarono per la prima volta…. quando si sente in sottofondo quella musica che mi riporta al primo film…. quella musica che mi fa credere che tutto sta per ricominciare ma in realtà tutto si conclude. Questa per me è la parte piu bella di tutta la saga ma è anche la più triste. Questa è anche la parte dove harry dice la mia frase preferita di tutti i film in dialogo con suo figlio albus severus potter.

    Il figlio: papà, e se poi divento serpeverde?
    Harry: albus severus potter, tu porti i nomi di due dei presidi di hogworts, uno di loro era un serpeverde e lui era ľuomo più coraggioso del mondo.

  12. Com’era invece la frase che diceva Hermione?
    Era tipo: “Io sono solo furbizia e tanti libri…”
    Mi direste com’era esattamente? Grazie 🙂

  13. Questi libri ti rimangono dentro… l’idea di scrivere le frasi più belle o significative la trovo fantastica! Io ricordo con piacere quella di Albus Silente che sorprende Harry difronte allo specchio magico e gli dice” Un uomo davvero felice vedrebbe riflesso se stesso…esattamente com’è … ” Ciao a tutti amanti di.HP. Avete letto a volte delle fiction?

  14. “Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.” Disse quello che prende a calci il suo elfo domestico xD

  15. È bella anche questa :
    Se io fossi Tu-sai chi vorrei, che ti sentissi tagliato fuori da tutti gli altri perché se tu sei da solo non sei una grande minaccia……
    -Luna lovegood (Harry potter e l ordine della fenice)

  16. Il mondo non è diviso tra persone buone e Mangiamorte. Abbiamo tutti luce e oscurità dentro di noi. L’importante è la parte che scegliamo di agire. Ecco quello che siamo veramente.

    Sirius Black

  17. questa è bella
    piton: quindi quando arriva il momento il ragazzo deve morire?
    silente: si deve morire
    piton: l’ha tenuto in vita perchè muoia al momento opportuno….lo ha allevato come una bestia da macello
    silente: non dirmi ora che ti sei affezzionato al ragazzo?
    harry potter e i doni della morte parte 2

  18. Mi domando perché ogni volta che succede qualcosa ci siete di mezzo voi tre?
    Mi creda professoressa, è la stessa domanda che mi faccio anch’io da sei anni

  19. Anche questa frase é bella: “anche se ci aspetta una lotta noi abbiamo qualcosa che Woldemort non ha: qualcosa per cui lottare!” (Harry potter)
    Il principe mezzosangue!(

  20. “Albus Severus Potter,come vedi tu porti il nome di due presidi della scuola,e uno di questi faceva parte della casata dei serpeverde,ma lui nonostante tutto era l’uomo più coraggioso che avessi mai incontrato nella mia vita”.

  21. É bella anche questa: “é inutile affezionarsi tanto alle persone,perché più ci tieni più hai da perdere” oppure ” la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo uno si ricorda di accendere la luce”

  22. Questa frase è fantastica :
    All’improvviso si rese conto che il parco era silenzioso. Fanny aveva smesso di cantare, e seppe, senza sapere come che la fenice era andata, che aveva lasciato Hogwarts per sempre, proprio come Silente aveva lasciato la scuola, aveva lasciato il mondo, aveva lasciato…..lui.~Harry Potter e il principe mezzosangue *-*

  23. Essere Potteriani è una cosa che nessun Babbano può comprendere a fondo. Non so come esprimere tutte le emozioni che provo per questa Saga, che infondo non è altro che una delle parti più belle della mia vita, quindi mi limito a dire GRAZIE JO, non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto per me, e per moltissimi altri.
    Comunque una delle mie frasi preferite è questa di Silente: ‘Le parole sono nella non modesta opinione, la nostra massima ed inesuaribile fonte di magia, in grado sia di infliggere dolore, che di alleviarlo‘ :‘)

  24. Sono fantastiche anche queste:
    -Ron: questo quanto costa?
    -Fred e George: cinque galeoni!
    -Ron: e per me?
    -Fred e George: cinque galeoni!
    -Ron: ma sono vostro fratello!
    -Fred e George: dieci galeoni!
    (Harry Potter e il principe mezzo sangue)

    -McGranitt: mi domando perché ogni volta che succede qualcosa ci siete sempre di mezzo voi tre!
    -Ron: ci creda professoressa, me lo chiedo anch’io da sei anni!
    (Harry Potter e il principe mezzo sangue)

    -Bellatrix: stupido elfo! Potevi uccidermi!!
    -Dobby: Dobby non intendeva uccidere, Dobby voleva solo mutilare, o ferire gravemente!

    -Dobby: Dobby non ha nessun padrone, Dobby é un elfo libero e Dobby é venuto a salvare Harry Potter e i suoi amici!

  25. veramente Sentire voci che nessuno altro può intendere non è proprio un buon segno, anche nel mondo della magia. non è di Hermione è di Ron!!

  26. è bella questa:

    perché sempre a me? ( neville paciock, harry potter e la camera dei segreti)

    oppure:

    ora, se voi due non capite, vado a letto prima di ognuno di voi per svegliarmi con un’altra brillante idea per essere uccisi, o peggio, ESPULSI. (hermione granger, harry potter e la camera dei segreti) in inglese però suona meglio…

  27. È bella anche :Harry è la nostra speranza migliore,fidatevi di lui-le ultime parole si Albus Silente-Harry Potter e i doni della morte

  28. È bella anche la frase:Harry è la nostra speranza migliore,fidatevi di lui-le ultime parole di Albus Silente-Harry Ptter e i doni della morte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here