0 Condivisioni

stampa questo articolo

Se come me sei un appassionato di film e serie tv allora non puoi farti sfuggire la possibilità di accedere ai contenuti esclusivi che la nuova piattaforma Disney+ mette a disposizione dei i suoi clienti.

La piattaforma di streaming online Disney+ della “The Walt Disney Company” è approdata in Italia a Marzo 2020 ed ha subito riscosso un successo incredibile vista la qualità dei contenuti che è in grado di offrire ai suoi clienti.

disney plus 300x200 - Come abbonarsi a Disney+

Quanto costa Disney+

L'abbonamento a Disney+ costa solo 6,99€ al mese oppure 69,99€ se decidi di sottoscriverlo per un anno intero, con uno sconto pari a circa il 15% del costo mensile.

Puoi disdire l'abbonamento in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi, esattamente come avviene per le altre piattaforme di streaming online e con. le quale è ormai in diretta competizione ovvero Netflix, Amazon Prime Video, NOW TV ed Infinity

Una volta sottoscritto l'abbonamento avrai accesso alla piattaforma per 30 giorni (o per un anno a seconda della tipologia di abbonamento) senza limiti di tempo e potrai fruire di tutti i contenuti esclusivi che Disney+ mette a disposizione dei suoi clienti.

ABBONATI A DISNEY+   

Il catalogo Disney+

Il catalogo Disney+ è molto probabilmente uno dei più ricchi ed interessanti del momento perché include oltre a tutti i classici Disney anche i titoli Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Sono presenti anche moltissimi programmi originali esclusivi, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma.

Potrai vedere i contenuti sia in streaming online che attraverso download per godere della visione anche in assenza di WiFi (es. in aereo o in zone rurali prive di copertura)

Solo per citare alcuni titoli, sulla piattaforma potrai vedere in esclusiva Avatar, il nuovo film Mulan, tutta la saga di Star Wars oltre che la serie The Mandalorian, gli Avengers, Frozen 2, Il nuovo re leone e moltissimo altro ancora. Insomma, basta dire Disney, Marvel e Star Wars per star bene un anno intero!

Come abbonarsi a Disney+

Abbonarsi a Disney+ è semplicissimo, basta accedere alla piattaforma e cliccare sul bottone ABBONATI ORA in alto a destra.

Inserisci i tuoi dati anagrafici e conferma la tua sottoscrizione usando come metodologia di pagamento carta di credito oppure paypal

disney plus abbonati 211x300 - Come abbonarsi a Disney+

Terminata la procedura potrai subito accedere alla tua dashboard personale ed iniziare a godere della visione dei tuoi film e serie tv preferite.

Perché abbonarsi a Disney+

Ormai il mercato dell'intrattenimento televisivo sta mutando rapidamente, netflix lo ha radicalmente stravolto mettendo in crisi la fruizione dei contenuti “tradizionale” e dando il via a nuove forme di visualizzazione e nuove piattaforme di streaming.

I big player ccome Netflix, Amazon Prime Video, NOW TV, Infinity e Sky stanno cercando di accaparrarsi questo “succoso” mercato, nel quale è entrato prepotentemente Disney+ da ormai qualche mese.

La forza indiscutibile di Disney+ che la rende particolarmente attrattiva e vincente in questa corsa allo streaming è propio la natura stessa della Disney, da sempre proprietaria di moltissimi contenuti ad alto valore di intrattenimento, sia per grandi che per bambini.

Grazie al suo strapotere di brand ed economico è riuscita ad affiancare ai contenuti “tradizionali” anche tutta la filmografia di Star Wars, Marvel, Pixar e National Geographic rendendo di fatto la sua piattaforma una delle più appetibili ed uniche del mercato.

Per cui cosa aspetti? Abbonati subito a Disney+

ABBONATI A DISNEY+   

Sei già un abbonato a Disney+? Che ne dici di raccontarmi la tua storia e la tua esperienza nei commenti?

Foto di James Wheeler da Pexels

0 Condivisioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here