Chi è l’ammattonatore?
Riporto dal suo sito:
“L’ammattonatore” è Emanuele Basile , un artigiano edile piastrellista con tutti gli elementi distintivi e indispensabili perchè la posa delle piastrelle sia in linea con le vostre aspettative ed è per questo che nell’attività di ogni giorno dedica passione e impegno mettendo a disposizione del cliente la sua professionalità e conoscenze tecniche acquisite negli anni.
Lavora sull’ intero comprensorio della provincia di Viterbo e comunque dove è richiesta mano d’opera.
Scegliendo Emanuele come piastrellista potrai vedere realizzati i tuoi progetti con professionalità e cura verso tutti i dettagli.
Offre consigli sulla scelta dei materiali , degli schemi di posa e degli abbinamenti più adatti in modo che la vostra pavimentazione risulti valida sia dal punto estetico che funzionale e duratura nel tempo.
Le opere da eseguire saranno sempre valutate insieme al cliente o con i suoi fiduciari, mettendo a loro disposizione la sua pluriennale esperienza.
Nel cercare di andare il più possibile incontro alle esigenze della clientela, utilizza attrezzature di nuovissima generazione cercando di eseguire le opere con maestranza e buona finitura.
Insomma se vi serve un piastrellista specializzato non potete non contattarlo a questo link oppure fare un giro sul suo sito per vedere gli ottimi lavori che ha già fatto e dare uno sguardo al suo nuovissimo blog.
Oltre ad essere un bravissimo artigiano è anche un mio caro amico al quale ho curato il sito web … per cui andate tranquilli, parola dell’etrusco.
Se viene anche a Firenze…magari lo chiamo 😛
Due/tre cose veloci sul sito: nel blog, alle immagini allineate a sx, dagli qualche px di spazio con il testo attaccato.
Lo slideshow cube, se hai la possibilità di metterne uno non flash…
Una foto di che è il tuo amico.
Se fa dei biglietti da visita…il qrcode
Ciao Silvio,
lo posso sentire se è disposto a fare un salto a Firenze 🙂
Per i tuoi consigli:
nel blog, alle immagini allineate a sx, dagli qualche px di spazio con il testo attaccato.
-fatto, grazie (border-right: 5px solid white;)
Lo slideshow cube, se hai la possibilità di metterne uno non flash…
– La slideshow è fatta per switchare in automatico su una slideshow jquery qualora il browser non supporti flash (provato con iPhone che non supporta flash). Anche io non amo molto quella slide ma … non deve piacere a me 🙂
Una foto di che è il tuo amico.
– La reperisco
Se fa dei biglietti da visita…il qrcode
– I biglietti arriveranno a breve.
Ciao e ancora grazie
😉