stampa questo articolo

E’ online il nuovissimo photoblog di Renato Giustini, raggiungibile all’indirizzo www.renatogiustini.it.

Ma chi è Renato Giustini?

Renato, oltre ad essere un’ottimo fotografo, è anche mio zio, appassionato di fotografia da sempre, ultimamente sta dedicando gran parte della sua ricerca fotografica alla moda ed al ritratto, riporto testualmente dal photoblog la sua bio:

Nato il 28/04/62 con una grande passione per la fotografia in generale,
solo negli ultimi anni per il ritratto e in maniera particolare di donna.
Stile preferito fashion, moda, fantasy e glamour
amante della marca Nikon e attualmente scatto con una d90
cerco di fare dei scatti particolari che raccontino, suscitano qualcosa.

Ovviamente il photoblog è stato realizzato dal suo carissimo nipote ovvero da me Sorriso , interamente sviluppato su piattaforma pixelpost e basato sul Template di Kevin Crafts. Per maggiori info su pixelpost vi riporto ad un articolo che scrissi tempo fa proprio su questa piattaforma di photoblogging: pixelpost, la piattaforma ideale per il photoblogging professionale.

Torniamo a mio zio, perchè ci tengo a pubblicizzare e ad invitarvi a visualizzare il suo photoblog? Perchè è stato proprio lui, tempo fa, a far nascere in me questa splendida passione quando alla comunione di mio cugino mi disse “tieni, prendi la reflex e fai tu qualche scatto”…. fu amore a primo click!

Per cui credo sia doveroso ringraziarlo a dovere per avermi fatto conoscere questo affascinante mondo che da quella domenica non ho più abbandonato…

Buon photoblog zio!

Potrebbe interessarti anche ...

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here