stampa questo articolo
Non è una vera e propria offerta di lavoro, ma ci si avvicina …

Ho da poco aperto un contest su “99designs

Il contest riguarda la creazione del nuovo logo per darkroom locator v3.0, per cui se ci sono designers che seguono il blog e che lavorano su quel portale ben venga, sarei felice di assegnarlo ad un grafico proveniente dal blog.

A questo link il contest aperto

A questo link maggiori info sul progetto darkroom locator v3.0 (nuova piattaforma ancora in fase di beta test)

A questo link maggiori info sul progetto darkroom locator 2.0 (vecchia piattaforma online al link darkroomlocator.analogica.it)


Non sono molti soldi ma il progetto è autofinanziato e quindi il budget è proprio al minimo …

Non sapete cosa sia 99designs?

Riporto direttamente dal loro sito

C’era una volta…

Il fondatore Mark Harbottle rinchiuse Lachlan Donald e Paul Annesley in un ufficio di Melbourne e gli chiese di inventare una nuova piattaforma per il graphic design.

Oggi, 99designs è il sito per il design in crowdsourcing con il ritmo di crescita più veloce al mondo: ogni cinque secondi viene caricato un nuovo design e dal 2008 sono stati erogati più di € 45.000.000 come pagamento ai designer.

Con un team composto da più di 70 persone piene di passione tra San Francisco, Melbourne, Berlino, Parigi e Londra, il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso: creare opportunità per i designer, offrendo ai clienti la migliore esperienza possibile attraverso design di altissima qualità.

Che te ne pare? Sei un grafico? Pensi potresti partecipare al contest e darci una mano?

Potrebbe interessarti anche ...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here