stampa questo articolo
Ormai da anni anche in Italia il Black Friday (o venerdì nero) sta diventando una data da segnare sul calendario.

Tutti i principali ecommerce sia italiani che internazionali metteranno in vendita prodotti a prezzi scontatissimi per un periodo di tempo limitato.

Cosa è il Black Friday?

Il Black Friday è un appuntamento tipicamente statunitense ed è stato introdotto in Italia per la prima volta nel 2011 dalla Apple.

Dovrebbero includere lo shopping tra le attività ad alto rischio cardiovascolare. (Sophie Kinsella)Click To Tweet

Da allora, ogni anno, viene dedicata una giornata di Novembre alla vendita sottocosto di moltissimi prodotti con sconti che arrivano anche al 70% e all’ 80%, insomma una vera e propria cuccagna per gli “shopping addicted” letteralmente “maniaci dello shopping online”

In realtà è una giornata che chiunque può utilizzare per prepararsi nel migliore dei modi al Natale, approfittando di questi fantastici sconti per fare acquisti da mettere poi sotto l’albero, per sé e per i propri cari.

Black Friday ed iPhone rigenerati

In questo blog, da sempre, mi dedico alla recensione ed al confronto di ecommerce e store online dedicati alla vendita di iPhone rigenerati e ricondizionati Apple.

Il Black Friday è la giornata ideale se vuoi cambiare il tuo smartphone ed acquistare un iPhone sottocosto, usato, in promozione o rigenerato.

Ti consiglio, quindi, di leggere questo mio articolo per trovare i migliori ecommerce dove acquistare iPhone rigenerati e ricondizionati e risparmiare tanti soldi durante il black friday italia 2019

Quando ci sarà il Black Friday 2019 in Italia?

Come detto il Black Friday è un appuntamento tipicamente statunitense, che cade sempre il venerdì successivo al giorno del ringraziamento ossia all’ultimo venerdi del mese di Novembre.

I principali ecommerce, in particolare Amazon ed Ebay, in realtà si preparano all’appuntamento con il Black Friday da una settimana prima, con la ormai famosa “Black Week” (Settimana Nera) cominciando a fare degli ottimi sconti già durante la settimana che precede il venerdì nero dello shopping e che culminerà proprio con il Black Friday ed i suoi fantastici sconti.

Hai mancato l’appuntamento con il Black Friday?

Se hai mancato sia l’appuntamento con la Black Week che con il Black Friday non disperare, Amazon ed Ebay ti daranno una ulteriore possibilità per fare acquisti a prezzi vantaggiosissimi con il “Cyber Monday“.

Il lunedì successivo al Black Friday verranno messe in vendita le ultime scorte rimaste a magazzino a prezzi scontatissimi per un periodo limitato di tempo (si parla di ore).

Quanti giorni mancano al black friday tecnologia?

Se vuoi sapere quanti giorni mancano al Black Friday 2019 eccoti accontentato:

Loading..

Segnati le date del Black Friday 2019

Segnati sul calendario queste date perché spesso le offerte migliori se ne vanno nel giro di pochi minuti :

Black Week: Da venerdì 22 Novembre a Giovedì 28 Novembre

Black Friday: Venerdì 29 Novembre

Cyber Monday: Lunedì 2 Dicembre

Non mancare l’appuntamento con AmazonEbay e le loro vantaggiosissime offerte! Natale è alle porte, perché non risparmiare sui regali?

 

Pensi che farai acquisti online in quelle date? Conosci altri ecommerce che faranno sconti l’ultimo week end di Novembre?

 

1 commento

  1. Amazon propone prodotti in offerta tutti i giorni, non solo in occasione del Black Friday. Sul sito http://www.watch4price.it è possibile scoprire le offerte del giorno, gli sconti e i prezzi migliori di tutti gli Store Amazon di Italia, Spagna, Francia e Germania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here