stampa questo articolo
Non so quanti di voi conoscano Daniele Vietri, forse il nickname Marlenek vi sarà più familiare…

Marlenek è l’ideatore della piattaforma CMS OPEN SOURCE DBLOG che, per quasi due anni, ho utilizzato anche io con il primo pensando.it, prima di migrare a wordpress.

Bene, il buon Daniele ha organizzato un corso di HTML a Milano, per cui non posso non consigliarlo a chiunque ne fosse interessato vista la professionalità e la competenza del relatore.

Riporto il testo dell’articolo di presentazione

Con oggi pubblico le date, i prezzi e tutte le informazioni del “Corso per webmaster: realizzare siti web con HTML e CSS” che terrò in aula presso Epicentro, zona Stazione Centrale a Milano.
Modalità
Ho previsto due edizioni, una “light” ed una “full”, cercando di soddisfare le necessità orarie di tutti, fermo restando che i posti disponibili sono solo 4 e una volta iniziato il corso possiamo personalizzare gli orari secondo le necessità del gruppo.

Corso Light
Per realizzare semplici pagine web senza l’utilizzo di editor visuali (Frontpage, Dreamweaver, etc), imparando la sintassi dei tag e le proprietà dei fogli di stile.
Moduli: HTML + CSS
Quando: giovedì dalle ore 20:00 alle 22:30
Frequenza: 1 volta a settimana per 8 incontri
Date: si inizia il 22 ottobre 2009 per concludere il 10 dicembre 2009

Corso Full
Per imparare a progettare e realizzare semplici siti web grazie ad HTML/CSS, valutare e migliorare i risultati e l’esperienza utente, nonché gestire la presenza online ed organizzare lo sviluppo dal punto di vista tecnico.
Moduli: HTML + CSS + Progettazione + Ottimizzazione + Gestione+ Approccio
Quando: sabato dalle ore 9:00 alle 14:00
Frequenza: 1 volta a settimana per 8 incontri
Date: si inizia il 24 ottobre 2009 per concludere il 12 dicembre 2009

Come iscriversi
E’ molto semplice: una volta identificato il corso basta effettuare il pagamento indicando nella causale del bonifico il cognome e la modalità scelta tra light e full, infine avvisarmi tramite il modulo sul sito così da riservare il posto senza aspettare i tempi bancari.
Tutte le informazioni ed il programma completo sono disponibili sul sito ufficiale del corso www.corsodihtml.it , ma per qualsiasi domanda vale ancora la cara vecchia mail

Potrebbe interessarti anche ...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here