stampa questo articolo

La versione 3.7 di wordpress, con nome in codice “Basie” in onore di Count Basie, è disponibile per il download in lingua inglese da ieri 27 ottobre.

Le principali novità di questa release sono :

Aggiornamenti automatici in background. Con WordPress 3.7 sarà automatico il processo di upgrade dell’applicazione da una minor release ad una major release.  

Nuovo password meter. Con questa versione è stata aggiornata la libreria di controllo del grado di complessità delle password che ora è basato sulla libreria zxcvbn di Dropbox. Pertanto verranno anche riconosciuti gli errori più comuni che possono indebolire la password: date, nomi, modelli di tastiera (123456789) e riferimenti alla cultura, anche pop.

Migliore supporto al multilingua: Le versioni localizzate di WordPress dovrebbero ricevere  traduzioni più velocemente e in maniera più completa, questa versione infatti aggiunge il supporto per l’installazione automatica dei file di lingua per traduzioni non aggiornate (anche se diverse dall’Inglese)


Come sempre aspettiamo la versione in italiano.

E tu? Installerai questa versione? Che ne pensi degli aggiornamenti automatici?

Potrebbe interessarti anche ...

2 Commenti

  1. aggiornamenti automatici? penso a quando ho aggiornato manualmente da 3.4 a 3.5 e un plugin (NGFB Open Graph+) mi pregiudicava l’esecuzione di tutta la homepage.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here