dove acquistare imac ricondizionati - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati
2 Condivisioni

🔥 Classifica aggiornata al 2021 dei migliori siti dove acquistare iMac rigenerati e ricondizionati!

Stai cercando un iMac Apple a buon prezzo? Vorresti acquistare l'ultimo modello di iMac ma il nuovo costa troppo? Vorresti cambiare il tuo vecchio iMac ma non vuoi spendere un occhio della testa?

Allora stai cercando un Apple iMac rigenerato, ricondizionato o nuovo in offerta ovvero un computer usato o guasto che viene riparato e ripristinato completamente per renderlo pari al nuovo e solo dopo scrupolosi e mirati test di buon funzionamento, rimesso in vendita.

In questo blog, negli ultimi anni, ho fatto moltissime recensioni sul tema dei migliori e-commerce dove acquistare prodotti in offerta, ho cosi deciso di recensire e selezionare per te i migliori siti presenti in rete che offrono prodotti rigenerati, ricondizionati, deal, sconti ed offerte per apple iMac con l’obiettivo di farti risparmiare tempo e denaro possibilmente evitando fregature e frodi.

A fine articolo troverai anche recensione ed unboxing di un imac ricondizionato di ultimissima generazione da me acquistato online.

Bestseller No. 1
Apple - All in one ricondizionato iMac 21.5" Intel Core i5 2.50GHz 8GB Ram 500GB HDD MacOS El Capitan (Ricondizionato)
  • I prodotti Renewed sono stati ispezionati e testati da fornitori approvati da Amazon per apparire e funzionare come nuovi. Questi prodotti sono soggetti a un test completo di diagnostica, alla sostituzione delle parti difettose e a un processo completo di pulizia. La scatola, spina e filo di ricarica possono essere generici e compatibili. Tutti i prodotti in Amazon Renewed hanno 1 anno di garanzia offerta dal fornitore.

🔝 Ho stilato per te la classifica aggiornata al 2021 dei migliori ecommerce italiani ed esteri dove acquistare iMac rigenerati.

iMac ricondizionati : i migliori ecommerce

Prima di tutto diamo uno sguardo ai mostri sacri dell’online store italiano ed internazionale ossia Amazon, Ebay ed Apple.

Questi e-commerce danno la possibilità di acquistare Apple iMac rigenerati, ricondizionati, usati ed anche nuovi a prezzi davvero incredibili, garantendo degli standard di qualità dei device elevatissimi, una garanzia completa e tempi di spedizione certi e veloci.

Commercializzano tutti i modelli Apple, dai primissimi Apple iMac a 21″ fino agli ultimissimi Apple iMac di ultima generazione a 27″ con display Retina 5K, processore Intel Core i5 6-core di nona generazione a 3,7 GHz, 2TB.

Offrono inoltre una disponibilità dei prodotti superiore a quella degli e-store tradizionali, vista l'enorme mole di computer e device che riescono a movimentare giornalmente. Andiamo a scoprire insieme i migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati!
Amazon logo e1465300711848 300x122 - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

iMac ricondizionati su Amazon

Amazon è una delle più grandi aziende di commercio elettronico al mondo, se non la più grande. Consente di acquistare Apple iMac rigenerati, ricondizionatinuovi ed usati da negozi certificati “Amazon” o da Amazon stessa.

E' una vera e propria garanzia di qualità che oltre ad offrire una velocità di spedizione imbattibile con Amazon Prime offre al cliente una sezione appositamente dedicata ai prodotti ricondizionati chiamata “Amazon Renewed” nella quale potrai trovare moltissime occasioni certificate da Amazon stessa.

   IMAC SU AMAZON

EBay logo 300x131 - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

iMac ricondizionati su Ebay

Ebay è il più importante sito di vendita e di aste on-line presente sul web. Permette di acquistare Apple iMac sia da negozi con la formula del “compra subito” che da privati attraverso la formula delle “aste on-line“. Per tutti i lettori del blog ho selezionato un insieme di dealpromozioni vantaggiosissime sugli Apple imac sia nuovi in offerta che rigenerati la cui validità è limitata nel tempo.

   IMAC SU EBAY

trovaoffertesconti logo rev 800x267 1 - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

Offerte e Sconti

Offerte e Sconti è un motore di ricerca per offerte, sconti, deal e promozioni che facilita il cliente nel processo di ricercaconfronto e scelta delle migliori offerte e prodotti presenti in rete, pubblicate dai più grandi Marketplace Internazionali a prezzi vantaggiosi.

Nasce da una mia idea, frutto dell’esperienza maturata proprio su questo blog in tema di prodotti rigenerati Apple e che ha un solo obiettivo: aiutarti e guidarti durante il processo di ricerca, confronto e selezione delle migliori offerte di prodotti rigenerati presenti in rete.

Su offerte e sconti ho selezionato per te moltissimi Apple iMac rigenerati, ricondizionati e nuovi in offerta

   IMAC SU OFFERTE E SCONTI

Offerte su Telegram

🔥 Usi Telegram? Allora perché non segui il mio canale telegram dedicato alle migliori offerte di prodotti Apple in offerta?

   OFFERTE SU TELEGRAM

OffertaBestseller No. 1
New Apple iMac with Retina 5K display (3.3 GHz Processore di decima generazione Intel Core i5 6-core, 27-inch, 8 GB RAM, 512 GB SSD Storage)
  • Display Retina 5K da 27" (diagonale) con risoluzione 5120 × 2880
  • 3.3 GHz Processore di decima generazione Intel Core i5 6-core
  • Grafica AMD Radeon Pro 5300
  • Archiviazione SSD ultraveloce
  • Due porte Thunderbolt 3 (USB‐C)

apple logo 300x169 - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

iMac ricondizionati ufficiali Apple 

Apple ha attivata una sezione del suo store online dedicata alla vendita di prodotti ricondizionati, rigenerati e certificati Apple di altissima qualità. Sono prodotti in tutto e per tutto pari al nuovo che hanno subito processi accurati e meticolosi di rigenerazione e poi sono stati rimessi in vendita.

Dallo store Online Apple è possibile acquistare gli ultimissimi modelli di iMac con dei risparmi che vanno dai 350 € ai 400 €, io stesso ho acquistato un computer rigenerato dallo store online Apple (recensione a fine articolo)

Un solo accorgimento: prima di acquistare informati sulla provenienza del prodotto, potrebbe arrivarti a casa un prodotto con tastiera non Italiana (come successo a me). Per cui informati bene sulla provenienza! Se invece per te la tastiera non è un problema vai sul sicuro, stai acquistando un prodotto veramente di altissima qualità pari al nuovo.

   IMAC SU APPLE STORE

Utilizzando i link che ti ho suggerito, troverai sicuramente degli ottimi Apple iMac rigenerati, ricondizionati, usati e nuovi a prezzi decisamente concorrenziali e vantaggiosi.

Altri Ecommerce Italiani ed Esteri

Adesso vediamo la lista dei migliori e-commerce italiani ed esteri, da me opportunamente scelti e selezionati, dove acquistare Apple iMac ricondizionati, rigenerati e nuovi in offerta.

logo trendevice - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

TrenDevice

TrenDevice S.p.A. è una società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, con oltre 60.000 clienti serviti dal 2013 è l'azienda italiana leader nell'economia circolare hi-tech.

Su TrenDevice.com puoi acquistare e vendere Smartphone, Tablet e altri device hi-tech: in particolare sono specializzati nei dispositivi top di gamma Apple, Samsung e Huawei.

Tutti i dispositivi ricondizionati TrenDevice sono accuratamente testati e accompagnati da una garanzia di 12 mesi, estendibile a 24 mesi con il Protection Plan 2 anni.

Offre la possibilità di acquistare Apple iMac rigenerati a prezzi e condizioni eccellenti.

   IMAC SU TRENDEVICE

Se invece stai cercando un macbook pro rigenerato allora ti consiglio questo mio articolo

logo iparts - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

i-Parts

Grande realtà affermatasi nel mercato dei Big Player italiani dedicati alla rigenerazione e vendita di device Apple ricondizionati.

Ecommerce tutti italiano che commercializza iMac ricondizionati e prodotti Apple a prezzi molto interessanti. Bene la garanzia di 12 Mesi e da provare il servizio BuyBack.

   IMAC SU I-PARTS

idealo logo 1 - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

Idealo

idealo è un ottimo comparatore prezzi che ti permette di:

  • ordinare, prenotare o richiedere prodotti
  • informarti sullo stato dell'ordine, della prenotazione o del contratto
  • informarti sui servizi offerti dai negozi e dai rivenditori

Su idealo puoi trovare moltissimi iMac nuovi in offerta a prezzi molto interessanti.

   IMAC SU IDEALO

eprice logo - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

Eprice

ePRICE è il primo operatore italiano nell’e-commerce. E' un’azienda italiana che ha scelto di lavorare in Italia. Vende milioni di prodotti ogni anno ed è ormai un vero e proprio punto di riferimento per l'e-commerce, che si affianca ai BigPlayer internazionali. La loro mission è servire l’evoluzione tecnologica delle famiglie e delle case degli italiani.

Su idealo puoi trovare moltissimi Apple iMac nuovi in offerta a prezzi molto concorrenziali ed una garanzia a livelli top.

   APPLE IMAC SU EPRICE

monclick - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

MonClick

Monclick è una delle realtà più interessanti nel panorama degli ecommerce italiani. Fondato nel 2005 è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech. Offre Apple iMac rigenerati, ricondizionati e nuovi in promozione a prezzi decisamente concorrenziali. La garanzia standard è di 24 mesi.

   IMAC SU MONCLICK

wireshop logo - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati

WireShop

Wireshop nasce nel 2001 come sito e-commerce di Mediaweb Group srl società leader in Italia nel commercio elettronico.

Wireshop si propone come una vetrina dinamica e completa per guidare il cliente alla ricerca del prodotto più idoneo alle proprie esigenze tra migliaia di articoli. Il loro punto di forza è la profonda conoscenza del mondo e-commerce, un catalogo sempre aggiornato e la ricerca di prezzi sempre competitivi e aggiornati.

Hanno un vasto catalogo di Apple iMac nuovi in offerta a prezzi molto interessanti

   APPLE IMAC SU WIRESHOP

Apple iMac a confronto

Nella seguente lista ho preso in considerazione soltanto i “Best Seller” ovvero gli Apple iMac più venduti in assoluto, garantendo quindi un eccezionale rapporto prezzo / qualità.

La lista dei migliori Apple iMac è stilata prendendo in considerazione i seguenti parametri:

  • Più venduti in assoluto
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Nuovi in occasione e Rigenerati Certificati
  • Feedback positivi

migliori Apple iMac 21″ ricondizionati

Apple iMac 27″ ricondizionati

Apple iMac 21″ nuovi in offerta

Apple iMac 27″ nuovi in offerta

Come evitare frodi e fregature

Se stai per acquistare un Apple iMac rigenerato, ricondizionato oppure nuovo in offerta e sei ancora indeciso su come scegliere il device per evitare fregature allora ti consiglio di leggere questo mio articolo sul tema “come scegliere i rigenerati

scegliere iphone rigenerato 150x150 - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionati
POTREBBE INTERESSARTI ... Come scegliere un iPhone rigenerato?

Per evitare fregature puoi sempre verificare l'affidabilità dello store online usando uno dei tanti tool presenti in rete e che forniscono una “stima” sulla serietà dell'ecommerce basata sui seguenti parametri:

  • location –> se si trova in Italia, in Europa oppure (ad esempio) in Cina fa molta differenza.
  • longevità –> da quanto tempo esiste lo store? Più è anziano e più è attendibile.
  • contatti –> esiste un contatto di riferimento? Se non esiste meglio lasciar stare!
  • recensioni –> cosa dicono gli utenti di questo store?

E molto altro per verificare quanto uno store sia solido, attendibile ed offra ottime garanzie.

La mia esperienza con un imac ricondizionato

Ora ti racconto la mia esperienza diretta con un imac rigenerato acquistato direttamente sullo store Apple online dedicato ai prodotti ricondizionati.

imac rigenerato 256x300 - I migliori ecommerce dove acquistare iMac ricondizionatiHo effettuato l'acquisto di un imac 21.5 pollici ricondizionato con Intel Core i3 quad-core a 3,6 GHz e display Retina 4K. HDD da 1 Tb e 16 Gb di RAM. Insomma, un buon modello Apple che, se acquistato nuovo con Fusion Drive, costa 1799€ (non è più disponibile la versione nuova con HDD standard).

Acquistato rigenerato invece l'ho pagato 1.469€ con un risparmio di 330€ netti.

L'acquisto l'ho fatto direttamente sul sito ufficiale apple sezione refurbished.

L' Apple imac rigenerato è arrivato dopo pochissimi giorni, scatola ed imballaggio perfetti. In tutto pari al nuovo.

Questo l'unboxing del prodotto

Conclusioni

Che te ne pare di questa lista di website dove acquistare Apple iMac ricondizionati ? Pensi che acquisterai un computer Apple rigenerato, ricondizionato oppure nuovo in offerta usando uno degli ecommerce che ti ho suggerito? Ne conosci altri? Dimmi tutto nei commenti!

 

2 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *