I migliori siti dove acquistare bici elettriche

dove acquistare bici elettriche

Stai cercando una bici elettrica a buon prezzo? Vuoi trovare il giusto modello al prezzo migliore del mercato?

Allora ti consiglio di seguirmi in questo articolo nel quale recensisco i migliori negozi online dove acquistare bici elettriche ad un prezzo agevolato.

Purtroppo la pandemia da COVID 19 sta radicalmente cambiando i nostri usi ed i nostri costumi: smartworking, lezioni online, didattica a distanza, lockdown sono solo alcune delle parole con le quali abbiamo dovuto convivere in questi mesi di pandemia.

Anche la mobilità sta subendo notevoli trasformazioni, basti pensare ai distanziamenti da rispettare sui mezzi pubblici o al diritto allo smart working che ridurrà notevolmente il traffico di auto in città.

Quanto costa un bicicletta elettrica?

I costo di una bicicletta elettrica o e-bike o bici con pedalata assistita è molto variabile e dipende da molteplici fattori. La prima importante distinzione va fatta in relazione al motore della bicicletta ed alla sua potenza.

Una moderna bicicletta elettrica con pedalata assistita deve avere un motore che non supera i 250Watt, in questo modo non sarà necessario il bollo, la targa e l'assicurazione.

Queste biciclette non superano i 25 Km orari, possono essere utilizzate nelle piste ciclabili ed hanno dei costi di gestione paragonabili ad una bici tradizionale eccezion fatta per il motore e la batteria.

Biciclette di questa tipologia hanno dei prezzi variabili e che oscillano dai 750 euro fino ai 3.000 euro ed oltre, arrivando ai 10.000 euro per i modelli professionali.

Invece le bici elettriche con motore che supera i 250 Watt vengono equiparate ai ciclomotori e pertanto necessitano di bollo, assicurazione e targa con conseguenti costi di gestione, non possono essere utilizzate nelle piste ciclabili e pertanto in questi casi si parla più e-bike o motorini con pedali che non di bici elettriche con pedalata assistita.

I prezzi di questa tipologia di e-bike sono molto più alti e partono dai 2.000 euro in su.

Siti dove comprare una Bici Elettrica

E' proprio in questo contesto che si inserisce l'acquisto di bici elettriche con pedalata assistita, bici tradizionali e monopattini elettrici per promuovere nuove forme di mobilità sostenibile.

La società sta cambiando radicalmente ed anche le nostre abitudini, per cui anche le nostre scelte dovranno essere più green ed eco sostenibili.

In questo articolo recensisco per te i migliori siti e negozi online che effettuano la vendita di bici tradizionali ed elettriche a prezzi molto vantaggiosi e con garanzie soddisfatti o rimborsati.

Bestseller No. 1
Momo Design Venezia, Bicicletta elettrica a pedalata assistita Unisex Adulto, Nero, Unica
  • Telaio in acciaio, ruote 26" x 1,75", parafanghi in acciaio
  • Motore posteriore 250 W, freni V-Brake, luci LED
  • Batteria ricaricabile, ioni di litio 280 wh, estraibile con chiusura di sicurezza
  • 3 livelli di assistenza, funzione walk a 6 km/h
  • Cambio a 6 rapporti, assemblata in Italia

Amazon logo e1465300711848 300x122 - I migliori siti dove acquistare bici elettriche

Bici elettriche su Amazon

Amazon è una delle più grandi aziende di commercio elettronico al mondo, se non la più grande. Consente di acquistare bici elettriche, tradizionali e monopattini da negozi certificati “Amazon” o da Amazon stessa.

E' una vera e propria garanzia di qualità che oltre ad offrire una velocità di spedizione imbattibile con Amazon Prime offre al cliente una sezione appositamente dedicata alla vendita di bici nella quale potrai trovare moltissime occasioni certificate da Amazon stessa.

   BICI SU AMAZON

Decathlon Logo 300x88 - I migliori siti dove acquistare bici elettriche

Bici elettriche su Decathlon

Il motto di Decathlon è “creare voglia” e rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport. È questa, sintetizzata in una frase, la missione di Decathlon, l’azienda francese leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportivi.

Vitalità, sincerità, generosità e responsabilità sono i valori legati alla passione per lo sport e alla crescita professionale delle persone, che Decathlon si impegna a far vivere nelle relazioni sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Proprio perché sia il negozio fisico che lo store online sono dedicati esclusivamente ad articoli per lo sport, potrai trovare moltissime bici elettriche di altissima qualità oltre che bici classiche e monopattini elettrici.

   BICI SU DECATHLON

bikeonline logo - I migliori siti dove acquistare bici elettriche

Bikeonline.com

bikeonline.com nasce come azienda familiare, presente da oltre 100 anni in Germania, offre una vasta gamma di biciclette, parti di biciclette, accessori e abbigliamento e bici elettriche.

Nella sede tedesca gestiscono oltre 4.000 biciclette ed e-bike in un moderno magazzino e possono pertanto garantire tempi di consegna brevi e certi.

Questi i loro punti di forza:

  • Altissima qualità delle bici elettriche
  • Condizioni di spedizione molto favorevoli
  • Politica di restituzione di 30 giorni
  • Alta percentuale di clienti soddisfatti
  • Accettano tutti i principali metodi di pagamento

   BICI SU BIKEONLINE

 

EBay logo 300x131 - I migliori siti dove acquistare bici elettriche

Ebay

Ebay è il più importante sito di vendita e di aste on-line presente sul web. Permette di acquistare bici elettriche, tradizionali e monopattini sia da negozi con la formula del “compra subito” che da privati attraverso la formula delle “aste on-line“. Per tutti i lettori del blog ho selezionato un insieme di dealpromozioni vantaggiosissime sulle bici elettriche la cui validità è limitata nel tempo.

   BICI SU EBAY

logo idealo g - I migliori siti dove acquistare bici elettriche

Idealo

idealo è un ottimo comparatore prezzi che ti permette di:

  • ordinare, prenotare o richiedere prodotti
  • informarti sullo stato dell'ordine, della prenotazione o del contratto
  • informarti sui servizi offerti dai negozi e dai rivenditori

Su idealo puoi trovare moltissime bici elettriche a prezzi molto interessanti.

   BICI SU IDEALO

eprice logo - I migliori siti dove acquistare bici elettriche

Eprice

ePRICE è il primo operatore italiano nell’e-commerce. E' un’azienda italiana che ha scelto di lavorare in Italia. Vende milioni di prodotti ogni anno ed è ormai un vero e proprio punto di riferimento per l'e-commerce, che si affianca ai BigPlayer internazionali. La loro mission è servire l’evoluzione tecnologica delle famiglie e delle case degli italiani.

Su eprice puoi trovare moltissime offerte di bici elettriche a prezzi molto concorrenziali ed una garanzia a livelli top.

   BICI SU EPRICE

Bestseller No. 1
Momo Design Venezia, Bicicletta elettrica a pedalata assistita Unisex Adulto, Nero, Unica
  • Telaio in acciaio, ruote 26" x 1,75", parafanghi in acciaio
  • Motore posteriore 250 W, freni V-Brake, luci LED
  • Batteria ricaricabile, ioni di litio 280 wh, estraibile con chiusura di sicurezza
  • 3 livelli di assistenza, funzione walk a 6 km/h
  • Cambio a 6 rapporti, assemblata in Italia
Bestseller No. 2
Revoe 551691 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
  • REVOE Dirt VTC Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250W - Batteria agli ioni di litio 36V-10 Ah - Tempo di carica: 3 ore
  • Display a LED, 3 velocità disponibili: 6 Km/h, 15 Km/h e 25 Km/h + Ausilio all'avviamento
  • Ruote 20' - Pneumatici "FAT" all terrain 20x4.0'

monclick - I migliori siti dove acquistare bici elettriche

MonClick

Monclick è una delle realtà più interessanti nel panorama degli ecommerce italiani. Fondato nel 2005 è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech. Offre splendide bici elettriche nuove ed in promozione a prezzi decisamente concorrenziali. La garanzia standard è di 24 mesi.

   BICI SU MONCLICK

groupon 300x65 - I migliori siti dove acquistare bici elettriche

Groupon

Groupon è un leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale ed è inoltre il posto dove iniziare la tua ricerca per acquistare qualsiasi prodotto, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Tramite le sue relazioni commerciali internazionali, Groupon offre ai suoi clienti numerose ed imbattibili offerte in tutto il mondo.

Su Groupon potrai trovare moltissimi deal, sconti, offerte e promozioni vantaggiose su bici elettriche, tradizionali e monopattini elettrici per la zona di tuo interesse.

   BICI SU GROUPON

Conclusioni

In questo articolo ho recensito per te i migliori siti e negozi online dove comprare una bici elettrica e tradizionale. Seguendo i link che ti ho suggerito troverai sicuramente la bici giusta per te e la tua famiglia, beneficiando di sconti e bonus.

👉 Ricordati sempre di verificare la serietà e l'affidabilità dello store prima di effettuare un acquisto online, oltre che partire dal concetto che il prezzo non è l'unico parametro da prendere in considerazione quando si fanno acquisti “importanti” come una bici elettrica.

Qualità del prodotto, serietà dello store, garanzia e soprattutto politica dei resi sono parametri da valutare attentamente quando si decide di acquistare online.

Detto ciò buon acquisto e soprattutto buona pedalata assistita.

Conosci altri store online dedicati alla vendita di bici a pedalata assistita? Dimmi tutto nei commenti!

 

 

 

6 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *